13 ottobre 2021
Si era fatto dare un'auto da 55mila euro, diverse cisterne di nafta del valore di duemila euro ciascuna e oltre 30mila euro. Questo era il prezzo di Giovanni Bozza, funzionario della Regione Puglia e una delle figure centrali nell'operazione Grande carro che documenta gli interessi della società foggiana nelle energie rinnovabili e nei fondi dell'Unione europea. L’inchiesta si divide in due parti che approfondiscono due diversi metodi di sostentamento del clan Delli Carri, costola dei Sinesi-Francavilla.
Crediamo in un giornalismo di servizio a cittadine e cittadini, in notizie che non scadono il giorno dopo. Ma per continuare a offrire un'informazione di qualità abbiamo bisogno di te. Sostienici!
Se sei già abbonato o hai acquistato il numero in cui è presente l'articolo clicca qui per accedere e continuare a leggere.
Record di presenze negli istituti penali e di provvedimenti di pubblica sicurezza: i dati inediti raccolti da lavialibera mostrano un'impennata nelle misure punitive nei confronti dei minori. "Una retromarcia decisa e spericolata", denuncia Luigi Ciotti