
'Ndrine in Val d'Aosta, per la Cassazione c'è ma non è strutturata

Aggiornato il giorno 12 maggio 2023
Sostanza
s.f., 1. In filosofia, essenza o principio permanente di per sé, al di là di ogni mutamento o divenire; 2. Composizione materiale individuata da particolari qualità o proprietà; 3. La parte nutritiva di un alimento; 4. Il complesso dei beni posseduti.
Un giorno mi arriva la mail di una rete televisiva con la quale stavo preparando un programma. Me l’aveva inoltrata la produzione esecutiva e c’era scritto "Sollecitiamo un feedback del sentiment del talent riguardo alla location degli shooting". Eh? Mi era chiaro solo "sollecitiamo" e avevo qualche idea su location, ma per il resto niente, per cui chiamo la produzione e gli dico timidamente che sarà che sono vecchio, sarà che sono un provinciale, ma non ho capito nulla.
Crediamo in un giornalismo di servizio ai cittadini, in notizie che non scadono il giorno dopo. Ma per continuare a offrire un'informazione di qualità abbiamo bisogno di te. Sostienici!
Quanto costa abbonarsi?Se sei già abbonato clicca qui per accedere e leggere l'articolo
La strana situazione del basso Lazio, ammaestrato da decenni di clientele politiche e interessi della camorra. Dove si fa festa per non pensare, e chi alza il dito è tacciato di moralismo e isolato.