
Attenzione, caduta operai

27 luglio 2022
Salire sul palco, esibirsi, condividere il proprio mondo con il pubblico: chi vive di musica può scegliere quali temi affrontare e in che modo. DI questo si è parlato martedì sera all'incontro organizzato al Climate social camp intitolato "Il legame tra arte e impegno sociale" in cui sono intervenuti La rappresentante di lista, gli Eugenio in via di gioia e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz. Generazioni di artisti a confronto, per capire come nasce la scelta di portare nell'arte le urgenze del presenze, tra cui cambiamento climatico e crisi ecologica.
Diventare un lettore registrato de lavialibera.it non costa nulla e ha molti vantaggi. Avrai accesso a contenuti inediti dedicati e riceverai le nostre newsletter: ogni sabato la raccolta degli articoli della settimana e ogni prima domenica del mese un approfondimento speciale.
Registrati ora!Se sei già registrato clicca qui per accedere e leggere l'articolo
Lavorare non garantisce né sicurezza economica né qualità della vita. Più di una persona su 10 si trova in condizioni di povertà anche se ha un lavoro, mentre cresce il numero di chi non ce la fa più a sopportare il peso di competizione e performance sempre più alte