Tre anni con lavialibera: due numeri gratis

Oggi lavialibera compie tre anni! Abbiamo pensato a un regalo per voi: l'accesso, libero e gratuito, a due numeri de lavialibera, Cosa cova – il nostro primo numero – e Trent'anni dopo, una riflessione a più voci sugli anni che ci separano dalla morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

Redazione <br> lavialibera

Redazione
lavialibera

28 gennaio 2023

  • Condividi

Oggi lavialibera compie tre anni! Era il 28 gennaio 2020, quando a Roma mostravamo la prima copia della nuova rivista.

Da quel giorno, tanto è stato fatto: 18 numeri cartacei e più di mille articoli online, tra inchieste, interviste e storie.

Sono moltissime le novità che ci aspettano in questo 2023: nuove collaborazioni e nuovi progetti. Spegniamo le candeline ringraziando chi ci legge, ci scrive e ci segue sui social.

Abbiamo pensato a un regalo per voi, che potete condividere con chi volete: l’accesso, libero e gratuito, a due numeri de lavialibera, Cosa cova  – il nostro primo numero – e Trent’anni dopo, una riflessione a più voci sugli anni che ci separano dalla morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

  • Condividi

La rivista

2024- numero 29

Tutti dentro

Record di presenze negli istituti penali e di provvedimenti di pubblica sicurezza: i dati inediti raccolti da lavialibera mostrano un'impennata nelle misure punitive nei confronti dei minori. "Una retromarcia decisa e spericolata", denuncia Luigi Ciotti

Tutti dentro
Vedi tutti i numeri

La newsletter de lavialibera

Ogni sabato la raccolta degli articoli della settimana, per non perdere neanche una notizia. 

Ogni prima domenica del mese un approfondimento speciale, per saperne di più e stupire gli amici al bar

Ogni terza domenica del mese, CapoMondi, la rassegna stampa estera a cura di Libera Internazionale