
Autonomia differenziata, referendum bocciato. Avanti su cittadinanza

16 aprile 2020
Ok, la Rete è un canale sempre più importante per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Al convegno No drug no problem, organizzato dalla Direzione centrale per i servizi antidroga (Dcsa), che lo scorso febbraio ha riunito a Roma i vertici internazionali della lotta al narcotraffico, l’hanno detto tutti. L’ha detto Giuseppe Cucchiara, direttore centrale dei Servizi antidroga. L’ha ribadito Alexis Goosdeel, direttore dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze, che ha parlato di "mercato in crescita esponenziale".
Crediamo in un giornalismo di servizio a cittadine e cittadini, in notizie che non scadono il giorno dopo. Ma per continuare a offrire un'informazione di qualità abbiamo bisogno di te. Sostienici!
Se sei già abbonato o hai acquistato il numero in cui è presente l'articolo clicca qui per accedere e continuare a leggere.
NUMERO SPECIALE: Libera compie trent'anni e guarda avanti: l'impegno per l'affermazione della libertà contro ogni forma di potere mafioso è più che mai attuale